La storia della Muretti Madness è cominciata nel 2014 sulle pagine di questo blog. Nata quasi per gioco, la Muretti è stata guidata fin dal principio dal “tentativo di reinventare lo spazio stradale che ci circonda, sviare dalle statali noiose, affollate e pericolose e cercare di misurarsi con qualcosa di meglio e peggio allo stesso tempo“. Negli anni, tra alti e bassi e una pandemia, ha esplorato formule sempre nuove ed è diventata via via un ritrovo di sadiche e sadici di salite provenienti da ogni dove.
Quest’anno cambia di nuovo tutto. Come probabilmente sapete, l’edizione 2023 sarà in forma autogestita. La Muretti Madness 2023 è nelle vostre mani. Chi vuole può celebrare la Muretti scegliendo una traccia delle edizioni precedenti, percorrendola come e quando vuole.
Noi scegliamo la traccia del 2014, la prima edizione. La trovate su Strava o Komoot (avrà sicuramente bisogno di qualche ritocco…)
Per chi volesse celebrare con noi ci sono due modi:
- Scriveteci una mail se volete pedalare con noi
- Fatevi un regalo con una delle nuove t-shirt MM – o con tutte e due. Scriveteci se ne volete una (costo: 15€ l’una + spese di spedizione o consegna a mano).
[Post aggiornato il 25 ottobre]