Muretti Madness 2016
III Edizione
29 ottobre 2016 – Firenze
Il percorso della III edizione della Muretti Madness è stato completamente ridisegnato. Oltre a mantenere gran parte dei mostri sacri di sempre, questa volta il gran consulto dei Sadici di Salite ha selezionato per voi una nuova serie di malefiche salitacce.
Potete consultare il percorso su Strava e scaricarlo in formato GPX e TCX per il vostro ciclocomputer.
Attenzione, il percorso è stato aggiornato per via di un passaggio in una strada sterrata impraticabile (via dell’Uccellarone) e per via di alcuni cantieri. Consultatelo su Strava oppure scaricatelo in formato GPX e TCX.
Vi ricordiamo che per partecipare è necessario iscriversi online compilando il Modulo di iscrizione / Registration form
La registrazione online sarà fondamentale per organizzare la logistica, il ristoro e i pacchi gara e sarà aperta fino al 26 27 ottobre.
Regolamento
Muretti Madness è una coincidenza organizzata per sadici di salite, ognuno è responsabile per se e partecipa con l’unico obiettivo di arrivare alla fine. Non ci sono obblighi particolari, ci teniamo solo a ricordarvi che:
- Non è una gara
- La partecipazione è gratuita
- Il percorso non è segnato ed è aperto al traffico
Info
- Quando: 29 ottobre 2016
- Partenza e Arrivo: Piazza Ravenna, 1, Firenze (all’imbocco del Parco dell’Anconella)
- Ritrovo: h 7:00
- Partenza alla francese: h 7:30 – 8:00
- Km: 110
- Dislivello: 3.000
Pacco gara
Per tutti gli iscritti c’è un pacco gara realizzato in collaborazione con i nostri amici di Breva Cycling, 2Cstampe e Tuscany Cycling Season. Passate a ritirarlo all’arrivo!
Ristori
Il Trittico 2016
Muretti Madness, insieme a Coppa Asteria e Martesana Van Vlaanderen, è il terzo e ultimo appuntamento del Trittico 2016. Non dimenticate di portare la vostra card per collezionare l’ultimo timbro.
Restate sintonizzati
Il percorso potrebbe subire delle modifiche per via di cantieri stradali, eventi o manifestazioni, in tal caso vi aggiorneremo via mail su eventuali cambiamenti.
Grazie per il supporto a
Ci vediamo a Firenze!